Idee regalo originali per gli amanti dei cani

Se siete arrivati su questo articolo è perché anche voi conoscete almeno una persona completamente innamorata del proprio cane ( o dei propri cani) e state cercando un’idea regalo originale per stupirla e renderla felice. Siete nel posto giusto! Di seguito troverete un elenco con un sacco di idee regalo originali per gli amanti dei cani e per tutte le tasche e gusti: da quelle utili e pratiche a quelle divertenti che sicuramente strapperanno un sorriso

Un ricettario di biscotti per cani

Come questo, con ricette a schede e tre formine per potersi metter subito all’opera, un regalo che verrà sicuramente apprezzato!

Una scatola porta biscotti in latta con grafica vintage

Con la sua grafica vintage e ironica, questa scatola in latta porta biscotti è un regalo utile che sicuramente verrà apprezzato, ancora di più se lo riempirete di biscottini naturali come questi

Dei sottobicchieri carini

A forma di cane, ovviamente. Simpatici e originali, ideali per i pranzi informali. Li trovate qui

Un kit per il calco dell’impronta della zampa

Una cornice portafoto che ha anche uno spazio apposito per realizzare il calco dell’impronta della zampa. Un pensiero tenerissimo che farà breccia nel cuore di chi lo riceverà!

Un accappatoio

Ideale dopo il bagnetto, ma anche per asciugare il cane dopo le passeggiate nei giorni di pioggia, lo trovate qui

Un gioco interattivo per stimolare l’intelligenza

Un po’ gioco, un po’ rompicapo, con questa Poker box di Trixie il divertimento e lo stimolo intellettivo sono assicurati! Basta nascondere dei croccantini nei vari scomparti e poi toccherà al cane scoprire come raggiungerli. Un regalo che farà sicuramente un figurone

Un tappeto olfattivo

Un’idea regalo insolita che sicuramente farà colpo: un tappeto olfattivo. Ma cos’è, come funziona? Basta spargere qualche croccantino che cadrà tra le frange e poi spetterà al cane trovarli fiutando. Ideale per intrattenere il cane facendolo divertire durante le ore in cui è solo, stimolando comportamenti corretti ed eliminando l’ansia con un premio.

Una tazza

Evergreen delle idee regalo, non può mancare in questo elenco una tazza. Ma ovviamente, con una fantasia ricca di cani e canetti di tutti i tipi!

Una doppia ciotola portatile e pieghevole

Questa è un’idea regalo perfetta per chi viaggia spesso con i propri cani e ama portarli con sé in lunghe escursioni. In un pezzo unico, pieghevole e compatto, trovano spazio due ciotole portatili per acqua e cibo che una volta utilizzate possono essere richiuse e riposte in un comodo sacchetto.

Una targa da appendere in casa

Ma non la solita “attenti al cane”. Questa targhetta è più una dichiarazione d’amore per il proprio pet, “casa è dove ci sono i peli del cane” Tenera, non trovate?

Un bastoncino in legno d’ulivo da masticare

Un pensiero originale e ricercato che verrà sicuramente apprezzato sia dai proprietari che dal cane che lo riceverà, questo bastoncino in legno d’ulivo lavorato e levigato a mano in Italia è un giocattolo da masticare privo di additivi chimici, resistentissimo, che non produce schegge e che aiuta il cane ad alleviare lo stress masticando e a mantenere la dentatura pulita. Disponibile in tre misure, per tutte le taglie di cani

On a Budget

Small budget: idee regalo sotto i 10€

Entrate in crisi ogni volta che doverte fare UN PENSIERINO? No panic! Ecco pronta una lista di idee originali e d’effetto per venirvi in aiuto.

feste e occasioni

Idee regalo per la festa del papà

Sta per arrivare quel momento dell’anno in cui possiamo dimostrare al nostro papà quanto lo amiamo e lo apprezziamo con un regalo che lo faccia

Condividi

CHI SONO

Sono un elfo di Babbo Natale in incognito con un’esperienza secolare nel trovare i regali perfetti per tutt*, e questo è il posto dove ho deciso di condividere le mie liste segrete!

CATEGORIE

RECENT POSTS