Una bella confezione e, ancora di più, un bel biglietto, sono gli ingredienti essenziali per rendere ogni regalo ancora più speciale, e l’esperienza unica ancora prima di scartarlo. Esistono moltissimi tipi di biglietti, da quelli più classici a quelli ironici, da quelli handmade a quelli più sofisticati. Tra tutti, i biglietti pop-up sono quelli che garantiscono sempre stupore e meraviglia stampati sulla faccia di chi li apre. Eccovi dieci idee adatte per ogni occasione
1. Un T-Rex col cappellino da party
Questo T-rex po-up con cappellino da party è sicuramente originale e adorabile!
2. Un unicorno che galoppa tra nuvole e arcobaleni
Questo è il biglietto per i sognatori, per chi ama unicorni, arcobaleni, glitter, colore e allegria!
3. Dei pacchi regalo pop-up
Questo biglietto con i suoi coloratissimi pacchi 3d che sembrano nascere tra le mani sa di festa e mette subito allegria
4. Una torta
Che festa sarebbe senza una torta? Con questo biglietto l’effetto sorpresa è garantito!
5. Una scena di relax
Avete fatto un regalo ad un’amica che ha bisogno di relax? Magari un buono per una giornata in spa? Ecco il biglietto perfetto per voi!
6. Delle margherite
Semplice, romantico, ma di sicuro effetto questo biglietto pop-up con margherite. L’ideale per un’amica, per la festa della mamma, per un pensiero a una collega o a chi, semplicemente ama questi fiori.
7. Una ruota panoramica
La magia della ruota panoramica è intramontabile, e con questo biglietto la potrete ricreare tra le mani di chi scarterà il vostro regalo!
8. Un mazzo di fiori
Un mazzo di fiori pop-up per accompagnare un regalo romantico ma non solo, questo biglietto è perfetto anche per lasciare un semplice messaggio a qualcuno a cui teniamo.
9. Un cuore circondato da cupidi
Per un regalo speciale alla persona amata, per un anniversario, per San Valentino, questo biglietto pop up con un cuore circondato da cupidi vi farà fare un figurone.
10. Una cicogna
Per festeggiare una nascita, un bimbo o una bimba in arrivo, ecco il biglietto perfetto con cicogna in volo!